Thursday 24 August 2017

Motore Di Reddito Forex Istantaneo


Erano alla ricerca di un numero limitato di persone altamente motivate ad allenare amp maestro creare ricchezza da negoziazione dei mercati con il, programma di coaching più completo uno-a-uno privato weve mai creato. Sarai uno di loro Siamo nel processo di selezione di persone che sono realisticamente in grado di lavorare con noi e creare storie di successo reali. Noi non funzionerà con un qualsiasi quotJoequot fuori dalla strada. Siamo alla ricerca di un particolare tipo di persona. Vogliamo che le persone che hanno il tempo, la fede, la motivazione, le finanze ei desideri di beneficenza per padroneggiare la ricchezza-building. Hai quello che ci vuole compilare la domanda qui sotto e scoprire. Se avete i requisiti, si riceverà una sessione di strategia GRATIS con uno dei nostri consulenti di alto livello. Theyll vi darà la paletta interna su fatture private, one-to-one programma di coaching riservato solo per i suoi migliori studenti. Youll scoprire come hes che creano ricchezza maestri costruttori con i suoi migliori programmi di trading. (Si prega di notare:.. Abbiamo un numero molto limitato di sessioni di strategia disponibile sui nostri planning Tutte le sessioni di strategia saranno prese in considerazione solo le domande complete saranno rigorosamente offerto in un primo arrivato primo servito, in modo da iniziare qui sotto.) Applicazione Per CoachingAnyone privato ottenere quotForex reddito Enginequot da Bill Poulos qualcuno ha qui ottenuto il corso quotForex reddito Enginequot da Bill Poulos ho seguito le video quotteaserquot che sono stati promossi così pesantemente per una settimana o giù di lì. Ho notato che alcuni dei numerosi commenti lasciati sul blog detto le cose come quotI sto guardando i vids, ma non può capire come le configurazioni sono spottedquot e hanno chiesto maggiori informazioni su come le impostazioni sono macchiati. Ho riconosciuto da circa la seconda che questi video non sono stati progettati per insegnare, sono stati progettati come occhiolini per vendere un sistema. Quindi non ero davvero sorpreso dal costo di esso quando è stato annunciato. Per il sistema che dice di essere, è molto probabile che vale il costo, ma prima dovessi spendere tutti quei soldi, Id piace molto per ottenere un feedback da chi ha acquistato il corso. Sarei interessato a qualsiasi commento da questo corso da chi ha ottenuto. Iscritto Apr 2006 Status: Utente 3.951 messaggi mi non raccomando di acquistare qualsiasi cosa da lui. Hes un venditore di sistemi. Hes stato intorno per anni sfornare un santo graal dopo l'altro. Iscritto maggio 2007 Status: Offline 102 Messaggi uomo che amo come la gente saltare alle conclusioni che solo perché qualcuno sta vendendo un corso e solo perché il costo è di oltre 1k che la sua una sorta di truffa. Lasciate che vi dica che ho speso un sacco più di 2k cercando di mettere insieme un sistema come quello che Bill ha con il suo motore di reddito Forex. Ho comprato il corso di dicembre e hanno studiato e pratica da allora, in 1 settimana ho in programma di andare a vivere con lui. I risultati sono buoni, si ha un vantaggio, e il metodo funziona, puro e semplice. Se non comprendere l'importanza della posizione dimensionamento, non commettere errori (o quali errori sono), e non capisco il significato di quotHoly Grailquot, allora non fa per voi. Un paio di errori con questo sistema potrebbero trasformare una buona giornata in un giorno di perdere, come con qualsiasi sistema. Vi consiglio caldamente il corso FIE se siete disposti a fare il lavoro e seguire alla lettera. Ciò significa che è necessario disporre di disciplina e pochissime persone hanno che, quindi non si è neanche per tutti. Se qualcuno sa come il commercio sarà certamente aggiungere alcuni strumenti per il loro mestiere. Se essi non hanno e cattive abitudini, la disciplina povera, non lo trattano loro trading come un business poi si sono solo pisciano in giro nei mercati. Se si ottiene il corso mi piacerebbe parlare con te. Molti dei miei amici hanno e siamo tutti sulla stessa pagina e prevede di avere live chat quando messe a punto stanno sviluppando nel corso della giornata. Andrò anche al punto di pubblicare la mia risultati di trading dal vivo quando vado dal vivo la prossima settimana, ma non voglio entrare nei dettagli sul sistema. Bill merita ogni centesimo del suo duro lavoro e di ricerca che ha messo in commercio nel corso degli anni per imparare questi metodi e condividerli con noi. Questo è un sistema completo che comprende le strategie precise di ingresso, esatte fermate iniziali, e una strategia di uscita completo progettato per consentire correre i profitti e tagliare le perdite a breve. Ci vuole veramente la congettura risolve di negoziazione, e mi aiuta a essere disciplinato con le mie decisioni. La sua importante passare attraverso l'intero sistema e naturalmente e hanno posizione coerente dimensionamento per ogni commercio. Questo sistema doesnt rilevare le esatte highslows o capitalizzare su ogni mossa. E 'appena stack le probabilità a tuo favore e esce fuori un un punto in cui si hanno le più alte probabilità di avere guadagni conistent sui vincitori e le più piccole perdite possibili sui perdenti. Per dare un po 'più in dettaglio. Nella mia esperienza negli ultimi 2 settimane, il guadagno medio è di circa 1.25-2x la perdita media, la precisione è in realtà 60-70 (che non è necessario per fare trading soldi, ma è bello avere), e, a seconda del periodo di tempo si segue per 5 minuti (i grafici a guardare tutte le major) che presenta circa 5 buone opportunità al giorno su tutta la linea. Tuttavia ho trovato che 5 minuti non dovrebbero essere scambiate a meno che non si ha il tempo e l'attenzione completa di guardarlo ogni candela. Quindi perché ho un lavoro a tempo pieno che scambiare le candele 10 e 15 minuti e solo impostare una nota mentale di controllare ogni 10 minuti per vedere come le cose stanno cercando, posizionare i miei ordini se ottengo un segnale e quindi controllare di nuovo a 10 -15 minuti. Fare la matematica di quanto sopra e vedrete come questo è stato progettato per il reddito in linea su base giornaliera. Detto questo sono sicuro che ci saranno giorni in cui non ci sono mestieri, o giorni dove non ci sono vincitori, o giorni con pareggio. Quello è come qualsiasi attività commerciale però. In poche parole, se non si sa che cosa il vostro bordo è, è meglio trovare uno o figura uno fuori. Mi creda l'ultima cosa insanguinata che volevo fare era investire un altro 2k in commercio. Im contento di averlo fatto. Bill è un buon punto di partenza se lo può permettere, se non potete, allora probabilmente dovrebbe ottenere un altro hobby, o salvare fino a quando si può. PM me se si effettua l'investimento e vuole chattare con altri operatori FIE. Alla fine, in pochi mesi andrò a tempo pieno con esso. I miei amici e io sono sono impegnati a conoscere questo metodo dentro e fuori. Inoltre, ci sono metodi probabilmente migliori. Ho trovato che questo ben si concilia con le mie convinzioni circa il mercato e il mio stile di trading - Questa è la chiave. Fai il test trader Van Tharp come un inizio per conoscere che tipo di trader sei tharptradertest (tharptradertest). E 'anche bello sapere che Bill offre una garanzia di 90 giorni di nuovo in questo modo, se si opera davvero doesnt dopo aver seguito rigorosamente e distacco miei risultati mi sarà il primo far sapere a tutti. L'adesione revocato Iscritto 6 gennaio 2009 Messaggi ho comprato il corso nel mese di dicembre. Ho guardato il video fino in fondo, e poi ha iniziato sopra e guardato attraverso di nuovo, circa una mezza dozzina di volte. Ho aperto un conto GTF e finanziato con circa 3100 dollari a gennaio. Ho fatto un sacco di errori e ha rotto le regole un po ', e corse il mio conto fino a 3300 in circa un tempo settimane. Decisi di seguire il sistema come strettamente come è umanamente possibile fare. Vorrei ricontrollare le impostazioni, e poi triplicare controllare una volta ero in commercio. Prima, se ho sentito il commercio stava scivolando avrei fatto finta di niente e cauzione prima mi ha colpito la fermata, generalmente risultato favorevole. Da quando ho deciso di rimanere con il commercio di tutta la strada fino alla fermata, le mie perdite sono state maggiori. Sentivo che stavo sperimentando fondamentalmente 4 scenari vorrei rompere le regole e vincere, rompere le regole e perdere, bastone con esso e vincere, bastone con esso e perdere. Ho pensato che se ho attaccato strettamente al sistema vorrei eliminare le perdite a causa della mia ignoranza e vorrei evitare le insidie ​​di precipitare, che può aspirare si in un buco nero se si vince una grande. Se ho attaccato con esso, vorrei eliminare la mia soggettività, e vorrei veramente sapere se funziona o no. Dal momento che ho inasprito sulla mia disciplina mi è stato prelevato da 3300 a poco meno di 2500. Sono stato con una dimensione di rischio del 5 per cento. Sto considerando una dimensione di rischio 2 per cento, se non altro per estendere il periodo di tempo che posso scambiare questo metodo per vedere se funziona nel corso del tempo, dopo tutto, ho solo stato trading con una rigida disciplina per circa una settimana. Nel momento in cui il denaro è tutto andato io so se sia o non funziona, e sarà solo un po 'più di 5 grande, circa 2 dollari per il corso e 3100 nel mio conto finanziamento. Un investimento relativamente piccolo per una sana educazione nei sistemi. D'altra parte, se funziona, Ill finiscono per essere comodamente in pensione, mentre in questo momento non ho la pensione di sorta. Credo nella filosofia e gestione del rischio. Mi piace l'idea di disciplina, ma Ive ha avuto per sedersi e guardare un sacco di mestieri succose caldi che passa a causa del sistema. Ho notato manca solo alcune configurazioni molto awsome quando mi sono collegato. Ho notato che un sacco. Io spesso seduti per ore e non vedere mai una messa a punto, dopo manca solo un paio quando accendere la macchina. Ho deciso di essere pronti a 07:30 CST e poco prima 17:00 CST, ma mi manca ancora la maggior parte delle configurazioni. Generalmente guardo le sbarre 20 minuti e se non c'è nulla di esecuzione malato attraverso di loro ancora una volta alla scala di 10 minuti, se ci non è ancora nulla sguardo malato presso i bar di 5 minuti, se ancora nulla Ill tornare a 10 o 20 e aspettare , mentre leggo le mie e-mail e le promozioni di sistema, (Im un pollone totale per la copia dell'annuncio). Una cosa che ho notato circa il corso è che è estremamente debole sulla gestione del rischio. Ho dovuto capire un sistema da solo per determinare rapidamente la dimensione corretta posizione. Si tratta di andare a suonare in modo ignorante a voi persone con esperienza, ma questo è come lo faccio. I capire dove il punto di ingresso è, allora capire il punto di arresto. Determino la differenza. Moltiplico la mia taglia conto del 5 per cento, poi divido la risposta dalla differenza tra l'ingresso e fermo, poi arrotondare al numero intero più vicino, e il commercio che molti mini lotti. Se la barra di chiusura finale è parte della determinazione e la prossima candela decolla, troppo male, bisogna aspettare per farlo scivolare di nuovo al vostro ingresso. Oppure si potrebbe sacrificare i pochi semi e immergersi in ogni caso, la messa a punto è ancora valido. Oppure si può lasciarlo andare da e cercare qualcos'altro. Tutte le principali coppie di traffici di sistema sono dollari, in modo che la direzione è spesso lo stesso. Per esempio, subito dopo l'inaugurazione il dollaro si è rafforzato, anche per tutta la notte, e ora sta scivolando indietro, tornando al MA. Tuttavia, con FIE, non ci sono fondamentali. Non puoi giocare i fondamenti con questo sistema, ma non sono sicuro Id vuole. Ho cercato senza successo di un forum di Fiè persone in modo da poter scambiare idee con persone che utilizzano il sistema. Il mio indirizzo e-mail è captkirk1767yahoo Se si sta tentando il sistema non esitate a contattarmi. Spesso mi viene solo seduta in attesa di setup. I fornitori di sistema non hanno forum e non c'è modo per gli studenti di comunicare tra loro. Im sperando qualche commerciante conehead energetica stabilisce un forum. Nel kindtime, Ill mantenere loking e se trovo uno che pubblicherà la posizione qui. In bocca al lupo. A quanto mi risulta, con la mini, la sua sempre un dollaro. 5 del 2500 è 125. Questa è la mia dimensione del rischio. Se la diffusione di arresto è di 20 pips, dividere 125 per 20, per 6,25 mini lotti, arrotondato per difetto a 6 mini. Se la posizione scivola 20 pips, perdo poco meno di 125.00 diritto Mi manca qualcosa qui. Grazie per l'aiuto. cptkrk La formula è la stessa, non importa se si dispone di un mini o micro o una norma o di un jumbo conto L'unica cosa che cambia in uno di questi conti è il Dollari per ogni valore di pip. In un micro ir è 0,10 per pip in un mini è 1.00 per pip in uno standard è 10,00 per pip Quindi, vedete, non importa quale account si ha la formula calcola la dimensione corretta lotti per i dollari al valore di pip che si sta utilizzando . Nel precedente esempio, se si conto era stato un conto mini e bisognava 3100 nel patrimonio netto in quel conto, 3100 0.05 20 1.00 7.75 Si tratta di un sacco stesso stesso 5 rischio in entrambi i modi. È il valore pip che è cambiato, ma non il rapporto. Quindi, se avete un 3100 equità e si rischiava 20 pips a 1.00 per pip utilizzando una dimensione del lotto di 7.75 si rischia di perdere 155.00 155.00 3100 0,05 o 5 se si ha un account standard 3100 0,05 20 0,77 10,00 sacco 154.00 154 3100 0.05 5

No comments:

Post a Comment