Wednesday 15 November 2017

Indicatore Forex Osma


Avviso per indicatore OSMA colori Registrato Gennaio 2011 Status: Junior Member 6 messaggi Beh, a quanto pare Im ancora un newbie totale, quando si tratta di negoziazione, soprattutto quando si tratta di codifica. Ive stato trading quasi 2 anni e finalmente avere qualcosa vale la pena di trading. Ive ha ottenuto un sistema che so è, e può essere redditizio, ma mi manca un sacco di mestieri a causa del fatto che non posso trovare un indicatore che mi può avvisare quando ciò che sta accadendo nei pressi quando ho bisogno di aprire una posizione. Così sono giunto alla conclusione che ho bisogno di codificare la cosa mi. easier dirsi che a farsi, se si dispone di alcuna esperienza di codifica. Beh ho letto tutto quello che potevo trovare in rete negli ultimi 3 giorni. Ho scaricato tutto il materiale che ho trovato sulla codifica indicatori un EAS per MT4. Ma senza fortuna. Voglio qualcosa che secondo me è un po 'complessa, ma molto possibile, se solo avessi un po' di esperienza. Io non chiedo a nessuno di codificare l'indicatore per me (anche se sarebbe molto apprezzato) Quello che voglio davvero è un po 'di aiuto. PS. Ho passato con circa 20 divergenza e altri indicatori personalizzati per vedere come i pro farebbero qualcosa di simile, ma sempre rimasto bloccato Ok qui va: Ho bisogno di un modo per ottenere e segnare i coperchio e il fondo di ogni oscillazione di un Osma (12,26 , 9) ed essere in grado di ottenere e segnare il relativo prezzo per ogni oscillazione. Mi definisco uno swing come segue: Uno swing up sarebbe dal punto della Osma va al punto va (al di sopra della linea di 0) Un giù oscillazione sarebbe dal punto della Osma va al punto va (al di sotto della linea di 0 ) Ora, questo è ciò che Ive ha ottenuto finora. prego non ridere Sono un novizio OSMANOWBARMAX 0 OSMANOWBARMIN 0 OSMABARNOW iOsMA (NULL, 0, 12, 26, 9, PRICECLOSE, i) OSMABARPREVIOUS iOsMA (NULL, 0, 12, 26, 9, PRICECLOSE, i1) if ((OSMABARNOW gt OSMABARPREVIOUS) ampamp (OSMABARNOW GT OSMANOWBARMAX)) OSMANOWBARMAX OSMABARNOW if ((OSMABARNOW lt OSMABARPREVIOUS) ampamp (OSMABARNOW lt OSMANOWBARMIN)) OSMANOWBARMIN OSMABARNOW if ((OSMABARNOW lt 0) ampamp (OSMABARPREVIOUS GT 0) OSMANOWBARMAX 0 if ((GT 0 OSMABARNOW) ampamp (OSMABARPREVIOUS lt 0) OSMANOWBARMIN 0 il codice succhiare lo so, ma questo è il modo ho pensato di ottenere i punti alti e bassi. Sarebbe qualcosa di simile lavoro e come faccio ad avere il prezzo (prezzo di mercato), che corrisponde al Osma alto e bassi e come faccio a Marco che posizione sul Osma e il prezzo che si allegare una immagine così, perché credo che la mia spiegazione può essere un po 'traballante. Non esitate a scherzare sulle mie capacità di codifica e quello che sto cercando di realizzare, ma per favore un consiglio sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo Immagine allegata (cliccare per ingrandire) hey mfrossouw. divergenza di alcuni indicatori è un codice facile. Osma o MACD non sono così facili. qui è un tentativo Osma divergenza da FX5. tanto più si studia che più si vedrà quanto sia difficile per definequantify divergenza. la scala principiante ha molti gradini, che non erano molto più avanti di te. mantenere climbin. può essere scivoloso, a volte quindi state attenti però. Credo che uno di quegli zoticoni davanti a noi ha portato un secchio di grasso. solo per ridurre il concorso. se sai cosa voglio dire. h Immagine allegata (cliccare per ingrandire) MACD OSMA colorata MT4 Indicatore MACD OSMA è composto da 3 elementi: - MACD Istogramma, che si basa su due diversi EMA Segnale - Linea, che è un periodo di 9 semplice linea - OsMA media mobile, che è la media mobile dell'oscillatore. MACD OSMA cerca di analizzare la battaglia costante tra i tori e gli orsi per capire i movimenti dei prezzi. Se i compratori non hanno abbastanza potere, è possibile vedere divergenze tra il prezzo e oscillatore. Questi tipi di movimenti si avvertono per l'esaurimento di tendenza, che indica una inversione di tendenza può essere sul tavolo. Quando vi è una tendenza forte, più investitori segue quella direzione, quindi la quantità di moto aumenta e prezzi si allontana dalla loro media mobile. Questo indicatore vi aiuterà a prendere queste azioni di prezzo. Come il commercio con MACD OSMA: - MACD istogramma deve essere al di sopra del livello zero. Linea - OsMA deve attraversare la linea di segnale quando sono al di sopra del livello zero. istogramma - MACD deve essere al di sotto del livello zero. - OsMA Linea deve attraversare sotto la linea di segnale quando sono sotto il livello zero. Indicatore MACD OSMA colorata MT4

No comments:

Post a Comment