Thursday 16 November 2017

Instaforex Contest Forex Rallys Hamburger


vinco fx - rally e ho capito primo prezzo dopo 15 giorni 500 account iam facendo trading e ho giocato octafx concorso vinco 1 ° posto e ottenere 170 in conto reale e mi ritiro dopo due ore nel mio conto Skrill ho giocato grandcapital e ottengo 7 posizione non ottengo qualsiasi prezzo perché c'è stato deposito u può ottenere ur prezzo dopo il deposito. quindi cosa c'è colpa mia quando si gioca ogni gara sempre al primo posto la vera regola e condizione per poi andare in auto i post il risultato sul muro fb facebookek. afsana IFX Yvonne 30 Set 2015 Caro Ehssan rezapoor, Hai provato a contattare l'Ufficio per la lotta antifrode per quanto riguarda il problema IFX Yvonne hai provato a inviare una mail a tournamentinstaforex circa la vostra preoccupazione, se non ancora, gentilmente indicare il proprio numero di conto trading, quindi abbiamo potuto controllare il vostro account. Grazie. Ho fatto 1 ° posto 3 volte in ultimi 2 anni. I primi due volte ricevo premio senza problemi, ma l'ultima volta. come qualcuno qui dice, senza spiegazioni mi tolgono dalla graduatoria. IFX Yvonne Si prega di contattare il Dipartimento per la lotta antifrode circa il tuo problema. Non sprecare il vostro tempo con il loro concorso. ero al primo posto nella loro gara al 13 marzo 2013 la mia ma poi squalificato secondo no: 66.756.661, senza alcun motivo. Non ho mai rotto tutte le regole a loro concorso. ho detto a tutti i miei amico dont mai commerciare con questo broker truffa Youri è Charlie 15 Gennaio 2015 duplicato commento rimosso. IFX Yvonne 5 dicembre 2014 1. la società non è regolata dalla Frances AMF 2) la società non ha un ufficio in Francia. 3) In considerazione di questi fatti, la richiesta del regolatore francese che la società non è regolato da loro e non avere un ufficio in Francia sembra vero a noi. Vorremmo anche ricordare, che, nonostante il fatto che la Francia non AMF licenza broker Forex, la loro attività rivolta annunciando su diverse aziende è molto impressionante. BestForexfx squadra Caro Youri, grazie per la vostra partecipazione attiva nei commenti in questa fase sono stati la situazione molto tagliente, dove il vostro precedente discussione con IFX Yvonne è finita, e l'avvio di una discussione simile più volte sarebbe improbabile aiutare entrambi i lati di trovare una soluzione fresca . Grazie per il vostro amplificatore sottovalutazione speranza di vedere più dei vostri commenti per gli altri intermediari, nonché Cari commercianti e Dears moderatori. La gente che dice InstaForex è un buon forex lavora per InstaForex. InstaForex è una grande truffa. Leggi la mia storia su questo forum e vedrete È possibile effettuare una ricerca su Google su scansione InstaForex e troverete un sacco di persone ingannati da InstaForex InstaForex può bloccare l'account withtout qualsiasi motivo si dirà la stessa risposta. prove dirette o indirette Quando ho chiesto IFX Yvonne, mi ha detto che InstaForex sopraelevazione dà alcun motivo leggere questo forum prima di investire su InstaForex InstaForex non è regolamentata. InstaForex è un broker russo. InstaForex utilizzare bitcoin. Il bitcoin è illegale in Federazione Russa Quello è abbastanza circa l'opacità di InstaForex. Inst esso - InstaForex -,: -. 500 000,,,,, -. ,,,, -,,. . , - -. ,, -. . ,,,. . . - Lamborghini Lamborghini Huracan 26 2016 20 2019. XX XXI -. , -. BMW X6, BMW. 28 2015 29 2017. - 55 000. -. , IPad, iPhone, Blackberry Samsung Galaxy Tab. 500 USD 12. ,. -. InstaForex. 1500 USD. - 75 000 USD. raquo

No comments:

Post a Comment